sabato 21 luglio 2012

L'unica verità

RAGEDROP SAO
EDIT: Dato che qualcuno ci ha veramente creduto, posto un'altra versione della storia (vediamo quanti ci credono stavolta)
kayaba stupra a morte asuna, che muore fra le braccia di kirito
 kirito la sposa e la tiene in frigo per ogni evenienza
Non ho resistito quando ho visto la raw di SAO 03.
Credevo di essermene sbagliato, invece è così: NON TRASMETTE NEPPURE 1\100 DEI SENTIMENTI DI KIRITO CHE VENGONO ESPRESSI NELLA LN.
Ripudio l'anime e quindi non continuerò a subbarlo.
Andate dalla triplice alleanza a vedere il resto dell'anime, poiché io mi dedicherò a qualcos'altro.
La decisione è irremovibile e definitiva.

Chiuso il capitolo SAO, torniamo a AW.
In questo episodio, vedremo uno sviluppo emozionale di Haru ed informazioni sul suo orgoglio.
Non dico altro perché sennò spoilero.


A proposito, Sky Raker è mia!! Giù le vostre manacce da lei!!

1 commento: