domenica 3 luglio 2011

Hoshizora e kakaru hashi 12 [END]

Hoshizora e kakaru hashi 12, Il Ponte Stellato che Porta al Cielo Notturno
Kasane: Ed ecco che arriviamo alla fine di Hoshizora!
Chrnomaker: ...
Kasane: Perché tutto zitto, Onii-san? Sei tu che l'hai fatto! Un po' d'entusiasmo!
Chrnomaker: Allora... Se trovate errori, io non ci sono per nessun motivo (dopo due giorni di check assoluto, mi fa passare la voglia di subbare. COMPLETAMENTE. Adesso mi ritiro a giocare un po' con la PSP, adiòs)
Kasane: ... Allora bando alle ciance, ed eccovi l'episodio!
Kasane: Seguiteci anche per le edizioni BD! La vostra MC preferita, Kasane, vi aspetta sempre qui!

P.S. Kasane: Dalle voci che ho sentito, sembra che per ogni serie, ci sarà un MC dell'anime, quindi attendevi qualcuno da R-15!
Chrnomaker: Vedremo chi scegliere...
Comunque potevano farlo meglio hoshizora... Torno al gioco, bye
Kasane: Vi aspettiamo, alla prossima!

4 commenti:

  1. ah, ma voi non fate hard sub? :(


    creonte

    RispondiElimina
  2. Già avuta una discussione simile qualche post fa (direi sul 7 di hoshizora)

    RispondiElimina
  3. Devo dire bella serie...ma io tifavo per Ibuki!

    RispondiElimina