venerdì 24 giugno 2011

Hoshizora e kakaru hashi 11

Hoshizora e kakaru hashi 11: It's my message!
Chrnomaker: Diamine, avrò sentito la insert song un sacco di volte ed è ancora in loop XD
Kasane: Nel prossimo episodio, canterò anch'io!
Koyori: Lo farò anch'io!
Chrnomaker: Voi l'avete già fatto nell'episodio 7!
Daigo: Allora canterò io adesso! I seni devono essere prosperosi, come le ragazze devono essere carine. Le pettanko...
Chrnomaker: Sicurezza!
Daigo: Ehi! Fatemi almeno finire la canzone!
*Viene trasportato fuori*
Chrnomaker: Una seccatura in meno...
Ayumu: Se la settimana scorsa c'è stata quella di Madoka-san, questa quella di Ibuki-san, allora la prossima sarà quella di Ui-san!
Chrnomaker: Sarà, ma intanto attendiamo come si svolgerà il festival autunnale.
Kasane: Allora adesso tocca a me!
Ci sentiamo alla prossima!

Kasane: È vero che la prossima sarà l'ultima?
Chrnomaker: Esatto, ma non ti preoccupare: ci sono i blue-ray da fare!
Kasane: Allora la mia carriera da MC non finisce qui!
Chrnomaker: Screen aggiuntivo (Secondo voi, a cosa sta veramente pensando?)
Daigo: "Ibuki-chan non va bene, solamente quelle prosperose..."
Chrnomaker: Dannazione, dov'è sbucato fuori? Sicurezza!
Daigo: Non di nuovoooooooo!!
*Stavolta è stato buttato fuori veramente*

6 commenti:

  1. Asd... xD nessuno ti commenta più?

    RispondiElimina
  2. Forse per l'aggiunta della tag o non c'è molto da parlare

    RispondiElimina
  3. :P, cmq dv hai trovato il secondo ending xD, nn so nemmeno come si chiama...

    RispondiElimina
  4. Water lily, te l'ho gia detto su msn, comunque preso dai doki

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per gli episodi

    RispondiElimina
  6. Ho fatto del mio meglio e nei BD farò ancora meglio ^^

    RispondiElimina