giovedì 25 dicembre 2014

Merry Christmas 2014!


Babbo Natale non fa visita ai bambini cattivi. Cerca di comportarti per bene!



Come avevo promesso, ecco il post natalizio.
Per prima cosa, mi scuso.
Per coloro che aspettavano il pack completo di mashiro, devo rimandarlo (di nuovo) perché ho sempre rimandato all'ultimo.
Quando mi sono accorto che non avevo più tempo, ho deciso di finire questo DRAMA CD di yahari dato che era in tema dell'evento e rimandare mashiro.
La traduzione è finita, i cartelli dovrebbero essere sistemati e pure il timing.
Quest'ultima settimana che precede l'anno nuovo lo passerò a guardare tutti gli episodi, sperando di poter finalmente levarmi questa responsabilità che mi porto dall'alba dei tempi.

Nel caso finissi mashiro prima del previsto, ho intenzione di rellare qualcosa di corto, quindi nulla di impegnativo, ma prima finirlo mashiro...

Nel frattempo, utilizzo questo spazio per pubblicizzare SHIKIHIME, la causa di tutti i miei mali da due mesi.
Al momento, siamo io, uso, viasu, danielys, sp e uaildo, quindi se entrate in gilda task-force, forse non siamo sempre i soliti sei a parlare è.è

Detto questo, godetevi questo Natale insieme a 8man, Yukinoshita e Yuigahama.

Merry Christmas to you!

Nessun commento:

Posta un commento