domenica 30 marzo 2014

Annunci primaverili

Perché sono un perditempo a tempo pieno



Stare in un paese all'estero è particolarmente frustrante quando non sai una mazza di lingua, grammatica e il suo alfabeto è trentordici volte l'italiano.
Dato che il piano "leggiamoci una vn in cinese per imparare lameno a leggere gli ideogrammi" è miseramente fallito, butto completamente al vento l'idea di imparare il cinese in fretta ed andrò di studio passivo a scuola (mentre leggo altre ln).
Dato che ho praticamente smesso a giocare a Elsword, ho piuttosto tempo da perdere (e le ln le ho quasi finite tutte... qualcuno traduca più novel!) ho forse intenzione di riprendere a subbare (e così non arruginisco in inglese)
Ho intenzione (perché è un'idea espressa sul momento) di prendere No Game; No Life (sì, se ve lo chiedete, c'è fanservice, ma non è per quello che l'ho scelto).

Ah, l'annuncio importante per aprile sembra che slitterà (blame ln, troppo interessanti) ma cercherò di completarlo comunque per il mese (6\12 di quello che voi sapete e mi basterebbe 1 giorno per 1\12) e un oav che forse a nessuno interesserà, ma l'ho timmato da zero e quindi ho il diritto di postarlo è.è

Beh, è tutto.
Male che vada, il prossimo post sarà verso il 10 di aprile.

P.S. Qualcuno venga in IRC, mi sento solo T_T
P.S.S. Sakurasou a breve (tanto a chi interessa?)

Nessun commento:

Posta un commento