martedì 7 agosto 2012

Why I ragedropped SAO


Prima di andarmene in vacanza, vi lascio una traduzione (fatta in rage e di fretta, quindi non garantisco la qualità) che avevo fatto il giorno dopo aver visto SAO 03 - La Renna Dal Naso Rosso.
Si tratta della parte finale del capitolo (non ho avuto tempo e volontà di tradurre anche la prima parte) e discute della psicologia interiore di Kirito, cosa che è stata completamente tranciata.
Vi auguro di avere una lettura comprensibile (mi scuso di nuovo per le frasi incomprensibili) e di capire il motivo del mio ragedrop.


P.S. SAO 05 ha saltato dei piccoli particolari non essenziali, quindi vi lascio una cosa che poteva essere animata, ma non l'hanno fatto

|
|
|
v


Ora vado ad annegare nei mare della Croazia e quando torno vedrò di portarvi gli episodi che avrò in arretrato di Accel World prima di rinchiudermi nello studio per i recuperi scolastici.

2 commenti:

  1. Come giustamente dici la lettura di un "libro" è sempre migliore di un quasiasi adattamento animato...ma ci potresti dire dire dove trovare la traduzione in italiano della light novel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci fosse, non avrei tradotto, no?
      Posso solo indicarti la fonte inglese che è baka-tsuki

      Elimina