giovedì 1 settembre 2011

1/2 Return!

Quando i piani più ovvi sono quelli più efficaci...
Ehilà!!! DJ Chrno è tornato più determinato che mai!
Dopo una crociera da incubo (7 giorni di noia mortale, per fortuna che avevo spice and wolf), una breve vacanza al mare molto mosso e vita da PSP, Chrono Fansub tornerà mezzo attivo!!
Perché mezzo? Allora permettetemi di spiegarvi il mio metodo di aver ripreso il mio pc.
Dopo aver perso 3-4 giorni a mettere a soqquadro la casa, aver ritrovato un vecchio pc e dei giochi che non vedevo da secoli, ho utilizzato il metodo BAKA.
La situazione era questa: i genitori sono arrabbiati con me perché sto troppo tempo al pc, quindi mi hanno tolto il cavo d'alimentazione del pc per togliermelo, ma io senza pc non posso fansubbare (quindi male per voi).
Piano: O trovare il cavo, o trovare un'alternativa.
Mi maledico per il fatto che non ci ho pensato prima: comprare un nuovo cavo.
È proprio vero che le idee più ovvie sono quelle più ignorate.
Dato che questo è un piano molto fragile, potrò lavorare solamente di notte, o quando i miei non saranno a casa.
Se mi faccio scoprire, il piano non potrà più funzionare perché saranno molto più in allerta (intanto quando sto al pc, per loro perdo sempre tempo, loro che non sanno uno iota d'inglese...)
Tempo perso: 3-8 baka test ni, 4-8 r-15
È ora di mettersi al lavoro!
P.S. Se qualcuno vuole proporsi per allegerirmi la mole di lavoro, è pregato di scrivere alla mia mail, inoltre kuroneko è pregato di farsi vedere su msn.
P.P.S. Prossima release: bakatest ni 3 entro 3 giorni (spero) EDIT: Non devo darmi scadenze, non riesco quasi mai a rispettarle -.-
Intanto vi lascio con un bel video da youtube. Chi è il re? Muahahaha!

4 commenti:

  1. waaa certo che vita cludere haha xD spero che ti vada tutto bene aspetto con ansia i tuoi duri lavori =)

    RispondiElimina
  2. e tanto per fare un dispetto ai tuoi resta lo stesso davanti al PC anche quando è spento :D

    ho prorpio bisgno di un po di vitamina R-15 :D

    RispondiElimina